Birra Bader
Il gusto di una classica dalle mani di un artigiano
200 anni di tradizione
Guglielmo Bader nasce a Wuttenberg, in Germania, nel 1822. Non sappiamo come nè perchè sia arrivato in Toscana, l'unica certezza è che nel suo viaggio si è portato dietro l'arte di birrificazione tedesca, il metodo monaco, la bassa fermentazione
Beerstrò
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipisicing elit. Iure voluptatum expedita obcaecati exercitationem dignissimos distinctio! Dicta error dignissimos id, praesentium veritatis nihil accusamus, enim iste, vel nesciunt est. Nam, suscipit.
Vestibulum vehicula tempor nulla, sed hendrerit urna interdum in. Donec et nibh maximus, congue est eu, mattis nunc. Praesent ut quam quis quam venenatis fringilla. Morbi vestibulum id tellus commodo mattis. Aliquam erat volutpat. Aenean accumsan id mi nec semper.
nasce tutto da una foto
Un punto di vista insolito che riprende uno scorcio della nostra città non più esistente. Un chiosco in perfetto stile liberty rimpiazzato oggi da un hotel. Gente in posa davanti ad un apparecchio fotografico, inusuale per l'epoca. Un'insegna, "BIRRA BADER". il resto l'ha fatto la nostra curiosità.
in perfetto stile tedesco
Consegna gratuita in città!
Abiti a Siena? entra nello shop on-line e fai il tuo ordine. Entro 24 ore non avrai la Bader sarà al fresco nel tuo frigo. Parola di Guglielmo.
6 dadi di acqua dei pubblici bottini...
tanta era l'acqua che il Comune di Siena aveva messo a disposizione di Guglielmo Bader per la fabbricazione della sua birra.
Il nome potrebbe trarre in inganno ma si trattava in realtà di acqua limpida, che dal sottosuolo arriva in città proprio grazie a questo antichissimo sistema idrico sotterraneo, I BOTTINI, che già dal Medioevo permetteva ai senesi di non rimanere mai senza acqua.
Noleggio Impianti
Lorem ipsum dolor sit, amet consectetur adipisicing elit. Recusandae facilis explicabo adipisci nostrum quaerat at nulla, facere velit mollitia praesentium